Domina L'Exchange Betting ti guida attraverso le strategie e le discipline necessarie per diventare un trader sportivo di successo e ti mette sulla giusta strada verso un trading realmente profittevole.
Ci sono tre elementi indispensabili per avere successo quando si fa trading sui mercati del Betting Exchange. Per prima cosa, è necessario essere correttamente capitalizzati. In secondo luogo, bisogna seguire strategie che abbiano un vantaggio comprovato. In terzo luogo - e probabilmente l'aspetto più importante - è fondamentale possedere la giusta mentalità.
Sebbene Domina L'Exchange Betting non possa aiutarti con il primo di questi aspetti, può certamente farlo con gli altri due.
Oltre a presentarti diverse strategie sul calcio e sul tennis, Domina L'Exchange Betting ti fornisce diciotto regole che, se studiate e seguite, ti permetteranno di essere pienamente preparato ad affrontare e ottenere profitti dai mercati sportivi.
Per generare profitti con costanza dai mercati sportivi è necessario un approccio serio e disciplinato, accompagnato da una pianificazione accurata. È qui che entrano in gioco le diciotto regole contenute in questo libro, poiché coprono molte delle discipline tipiche dei mercati finanziari. Molte di queste regole vengono ignorate dallo scommettitore sportivo medio, ed è quasi certo che i trader non profittevoli le abbiano trascurate o violate almeno una volta.